BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE UNA TENDA A VELA SUNSQUARE ORIGINALE

BUONGIORNO A TUTTI,

noi della SunSquare,  volevamo fare i complimenti per il suo impegno verso la comunità siciliana, al nostro rivenditore di Palermo, Franco Vizzi. Franco e il suo staff hanno messo a disposizione il loro lavoro, impegno e materiali, realizzando mascherine per tutte le persone che ne hanno bisogno.

Ne stanno  producendo 350 pezzi al giorno, distribuendole GRATUITAMENTE.

Il suo lavoro ci ha colpito e lo vogliamo sostenere nella sua iniziativa, divulgando le immagini che lo rappresentano all'opera.

Franco sta facendo ancora di più: ha organizzato una raccolta alimentare a favore della missione Speranza e Carità di Biagio Conte. Ogni persona a cui lui regala le mascherine porta un contributo in genere alimentari, per aiutare chi, in questo periodo, non può permettersi di fare la spesa. Doppia azione di aiuto alla comunità. Dobbiamo prendere Franco come esempio, la nobiltà d'animo di tante persone è infinita. Complimenti Franco e possiamo dirti, che noi come SunSquare Italia, siamo onorati di averti tra i nostri partner.

Un abbraccio forte.. SIAMO CON TE e con TUTTI GLI ITALIANI!!!

#iorestoacasa #andràtuttobene 

Team SunSquare Architettura Tessile

 

Collage

L'ORIGINALE

SunSquare ha inventato tende da sole a vela avvolgibili completamente automatiche, radio-comandate e con controllo della velocità del vento, protette da brevetto internazionale. Il sistema di azionamento brevettato riduce al minimo i carichi su tutto l'impianto tecnico. Dal 1993 sono già stati realizzati 10.000 impianti in tutto il mondo, e SunSquare può considerarsi a buon diritto leader del mercato.

RICERCA E SVILUPPO

SunSquare svolge un'attività costante di ricerca e sviluppo. Il design di tutti i componenti meccanici deriva dalle abili mani di Gerald WURZ ed è stato approntato per la produzione di serie in collaborazione con Norbert KAUTZKY. Il linguaggio del design si estende a tutti i componenti come un filo rosso ed è stato premiato con il REDDOT DESIGN AWARD.

FUNZIONALITA'

SunSquare non impiega componenti estranei al settore, come ad es. accessori nautici. Tutti i componenti rispondono alle esigenze funzionali e vengono sviluppati e prodotti appositamente per il loro impiego.

COLLABORAZIONE

SunSquare collabora con rinomate aziende riconosciute in tutto il mondo come Hilti, Somfy, Sattler, Dickson, Serge Ferrari e Teufelberger.

AZIONAMENTO E COMANDI

SunSquare punta sui motori e i sistemi di comando Somfy. Know-how tecnico avanzato, qualità e durevolezza sono le caratteristiche principali di questi prodotti.

FORZA TRAENTE

SunSquare punta sulle corde da trazione Dyneema con marchio TEUFELBERGER, leader di mercato nel settore della produzione di corde moderna e al passo con i tempi. Il rivestimento intrecciato 32 volte protegge l'anima Dyneema dai raggi UV e dall'abrasione. La protezione dai raggi ultravioletti rende le nostre corde sempre nere: un altro segno distintivo del design di SunSquare.

QUALITA'

SunSquare punta sulle tele di marca SATTLER, DICKSON e SERGE FERRARI. Queste tele sono prodotti di alta gamma e sono caratterizzate dall'alta qualità di lavorazione e dal corpo pregiato, tinte in massa e resistenti agli UV.

NIROSTA

SunSquare punta sull'acciaio inox AISI 316. L'alta resistenza alla corrosione e alla vaiolatura rende questi tipi di acciaio particolarmente adatti all'impiego all'aria aperta. Il dimensionamento dei supporti è solido e affidabile grazie allo spessore delle pareti dei tubi di 3,6 mm e ai perni in acciaio, in parte inseriti all'interno, con uno spessore di 12 mm.

STABILITA'

SunSquare dispone del sistema di ancoraggio più completo e complesso disponibile sul mercato delle tende a vela: il "NIROLINE". Apprezzato dai nostri clienti, ammirato da architetti e ingegneri.

STANDARD

SunSquare punta sulla certificazione EN-1090 e sul controllo interno di tutti i componenti. Tutte le fasi di produzione interna che prevedono passaggi di saldatura e tutti i nostri saldatori sono certificati ai sensi della normativa EN-1090.

DESIGN

I partner di SunSquare progettano tutte le tende a vela con la massima precisione. A tal fine, i progettisti si avvalgono di programmi CAD 2D e 3D e dello strumento di misurazione sviluppato da SunSquare® per effettuare simulazioni 1:1 in loco. Nello sviluppo di progetti molto complessi, i partner vengono supportati attivamente dalla centrale SunSquare.

PARTNERSHIP

SunSquare punta sui suoi partner di vendita certificati. Tutti i partner commerciali seguono un training di tre giorni e vengono informati sui miglioramenti in corso di implementazione. In tal modo è possibile garantire la consulenza migliore ai clienti finali e la progettazione ottimale in base al più aggiornato stato della tecnica.